[Talk-it] rendering highway=via_ferrata.

Mar 24 Ott 2017 20:00:30 UTC

Mi è stato fatto notare oggi da un utente, cosa a cui non ho mai fatto
caso, ho sempre messo questo tag nelle poche way incontrate, e mappate,
però su Josm ho sempre visto una way grigia, non renderizzata o con
simbologie sue, ma non mi sono mai posto il problema, anche se non lo è.

Per cui chiedo, anche se questo tag è molto usato, nonostante, se non
sbaglio, sia ancora in proposed, si sà qualcosa se verrà renderizzato o
meno sulla mappa?

Altrimenti sembra di vedere way troncate.

--