[Talk-it] Manutentori attrezzature antincendio

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Mer 25 Ott 2017 10:54:51 UTC

Buongiorno, che tag si usano per mappare i manutentori di attrezzature antincendio?
Di solito vendono le attrezzature antincendio (estintori, manichette, porte REI ec. ) e ne fanno manutenzione, i dispositivi di protezione (e ne fanno manutenzione) e la segnaletica di sicurezza.
Non ho trovato dei tag adeguati, o meglio, non li ho trovati.
Grazie.

Andreas Lattmann