[Talk-it] Attività con più tipologie

Mer 25 Ott 2017 10:56:37 UTC

> Scusate, di sicuro è già stato chiesto: come mappate un attività che
> svolge più tipologie di lavoro? Su nodi diversi (se non si conosce l'area)?
> Perché mi sono capitati bar/pasticceria/edicola nello stesso locale con
> stesso operator (ti servono caffè, giornale e pasticcino 😁).

gli approcci sono diversi:

* combinare più "main" tag su un'oggetto (farei soltanto quando si può fare
senza multivalori -> chiavi diversi)

* mettere un "main tag" e creare delle proprietà (per esempio:
sells_tobacco)

* mettere più oggetti "vicini" o sovraposti (o multipoligoni)

* creare un nuovo main tag per l'oggetto combinato

cosa scegliere dipende dal caso, dalla preferenza personale, ecc....