[Talk-it] Pagina www.openstreetmap.org/copyright

Mer 25 Ott 2017 12:36:56 UTC

Ciao lista,
la pagina https://www.openstreetmap.org/copyright mostra il testo nella
lingua del browser, quindi solitamente in Italia se ne legge la versione
italiana.

Alla sezione "Nostri collaboratori" vediamo una prima lista (quella con
i principali contributori, istituzionali direi, si trova ad un click di
distanza su http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors) di
contributori dei seguenti paesi: Austria, Canada, Finlandia, Francia,
Olanda, Nuova Zelanda, Slovenia, Sud Africa, Regno Unito.

Nessuna menzione ai contributori italiani, mentre in questa pagina mi
aspetterei di vedere la lista di quelli italiani e su
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors la lista più completa
dei vari paesi come già avviene.

Capisco che la pagina probabilmente è stata tradotta diverso tempo fa ma
mi parrebbe doveroso, se è possibile, modificarla. Che ne pensate?

Alessandro Ale_Zena_IT