[Talk-it] Alberi Monumentali Provincia di Pistoia

Gio 26 Ott 2017 11:48:13 UTC

Be'... sono 105 :-( faccio finta di non saperlo :-)

Una cosa a proposito di privacy: nel dataset appaiono i link per ogni
albero alla relativa scheda (pubblicata dalla Provincia di Pistoia)
dove ci sono ulteriori dettagli, tra i quali accesso o meno al punto
ed in questo caso nome, cognome e telefono del proprietario dell'area.
Posso inserire i tag operator e phone?