[Talk-it] Nominatim ed abbreviazioni

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Gio 26 Ott 2017 18:34:59 UTC

tempo fa notai anch'io questa cosa. Secondo me, essendo il team che si
occupa di Nominatim numericamente esiguo (al momento sembra che si occupi
del progetto solamente l'utente Lonvia), è assai difficile implementare
tutte le cose che vengono aggiunte in quella pagina wiki e soprattutto
testarle in modo accurato. Dopotutto, un utente che non parla una
determinata lingua difficilmente riuscirebbe a testare le modifiche in modo
corretto.
Ritengo che se ci fosse uno sviluppatore italiano nel team, il processo di
integrazione delle abbreviazioni italiane potrebbe subire un'accelerata.
Tempo fa valutai la possibilità di dedicare un po' del mio tempo a questo
progetto, tuttavia i requisiti hardware per preparare una piattaforma di
test, anche solo limitata al territorio italiano, erano per me troppo
onerosi.

Davide.