[Talk-it] [talk-it] Allarme allagamento fine corso Sesia

Ven 27 Ott 2017 12:47:24 UTC

Il giorno 27 ottobre 2017 14:39, Alessandro Palmas <
alessandro.palmas at wikimedia.it> ha scritto:

> E' qualche settimana che girando per l'Italia trovo parecchie tile
> allagate, potrebbe essere stato un taglio della coastline.

Sto seguendo il corso del Ticino: dalla sorgente del Ticino, a nord della
Val d'Ossola, fino a Frutigen, c'รจ un problema simile... nel pieno della
Svizzera. Credo proprio che non si tratti di un problema con un fiume a
questo punto.

Esiste un coastline/lake/riverbank checker?

Ciao,

Simone