[Talk-it] [talk-it] Allarme allagamento fine corso Sesia

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 27 Ott 2017 19:31:10 UTC

Ho il sospetto che non sia un problema di coastline, innanzitutto il
problema è presente anche in zone interne, dove c'è un corso d'acqua
sembra che il rendering sovrapponga l'acqua a tutti i tipi di landuse
tranne le foreste, poi ho fatto un controllo e non ho trovato
interruzioni nella coastline, almeno nel tratto italiano.

Ciao
Marcello