[Talk-it] Mappatura di oggetti "virtuali"

Andrea Albani aobani a gmail.com
Sab 28 Ott 2017 13:16:57 UTC

Vedo che questi punti, per molti degli intervenuti, danno in qualche modo
noia.
Una questione, direi formale, che salta fuori dopo ben 6 anni di presenza
di questi 600 e passa nodi sul territorio italiano.

Cavolo! se erano così problematici in tutto questo tempo dovevano già
essere stati discussi e rimossi!

Io trovo che ci sono un sacco elementi da aggiustare o territori ancora da
mappare su cui potremmo orientare i nostri sforzi

Personalmente sono per lasciarli questi nodi. Volete un motivo ? per
usucapione. :) E poi chi ci dice che non ci sia qualcuno che li sta usando
da tempo in modo proficuo per qualche sua applicazione ?

Ciao