[Talk-it] canalina che attraversa strada forestale

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Dom 3 Set 2017 06:49:50 UTC

Concordo con Volker, una canaletta per regimare l'acqua non andrebbe
taggata. Non e' un ostacolo, non e' un guado. Tra l'altro in molti posti
sono anche aleatorie e poco manutenute quindi destinate a sparire.
L'aggiornamento sarebbe un incubo.

Alfredo