[Talk-it] Importanza strada provinciale.

Dom 3 Set 2017 08:13:28 UTC

Credo che la classificazione possa rimanere, ma, visto che conosci la
situazione, potresti applicare le raccomandazioni della wiki:

"per descrivere più nel dettaglio una strada è fortemente raccomandato
aggiungere attributi fisici e giuridici come lanes
<https://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Key:lanes&action=edit&redlink=1>
=*, surface <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:surface>=*, maxspeed
<https://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Key:maxspeed&action=edit&redlink=1>
=*, maxheight <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:maxheight>=* e
width <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:width>=*. Questi sono
importanti poiché si presume che chi usa una strada voglia conoscere la sua
struttura fisica e le restrizioni legali. "