[Talk-it] Ritorna il controllo dei nomi delle strade

Carlo naca84 a alice.it
Dom 3 Set 2017 17:40:25 UTC

Sto controllando alcuni nome delle vie nel comune dove risiedo.
Riguardo all'errore punteggiatura non ci sono problemi, ci sono
abbreviazioni o altro da sistemare, ma quando ottengo errore ortografia,
cosa gli faccio? Quelli in esame hanno tutti l'iniziale maiuscola,
quindi Via, Contrada, Largo, Piazza.... ed il nome attribuito ad una
persona o ad una località.
Ho solamente un dubbio su "Don", l'iniziale va maiuscola o minuscola?
Grazie
Carlo