[Talk-it] Lago di Nemi

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Dom 3 Set 2017 20:12:28 UTC

Il giorno dom, 03/09/2017 alle 17.30 +0200, Federico Cortese ha
scritto:
> Qualcuno riesce a capire come mai il lago di Nemi è coperto da un
> poligono di colore grigio/azzurro?
> Sembra seguire il perimetro di questa relazione
> https://www.openstreetmap.org/relation/3328050 ed anche il nome
> renderizzato al centro lo conferma.
>
> Ciao,
> Federico

E' quel highway=path che quando messo su un'area viene renderizzato
come pedestrian. A quanto pare fa lo stesso con le relazioni che creano
un percorso chiuso ad anello. Ho verificato con la relazione del
sentiero del lago Albano che era rimasta aperta per un piccolo
segmento.
Potrebbe essere un bug visto che non e' un multipoligono ma comunque
quel tag non dovrebbe esserci.

Lorenzo