[Talk-it] Ritorna il controllo dei nomi delle strade

Giacomo Pignolo giacomo.pignolo.ml a protonmail.com
Lun 4 Set 2017 00:32:55 UTC

Sarebbe utile inserire un controllo anche su numeri romani e numeri scritti in lettere.
Ringrazio anch'io in ogni caso per l'ottimo tool.
Saluti.

Sent from ProtonMail mobile.