[Talk-it] canalina che attraversa strada forestale

Lun 4 Set 2017 07:56:52 UTC

sent from a phone

> On 2. Sep 2017, at 19:35, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:
>
> "ford" = guado non lo è secondo me (vedi https://en.wikipedia.org/wiki/Ford_(crossing) )
>
> Siccome non è un ostacolo per il traffico né pedonale né veicolare, non vedo la necessità di taggarlo.

per me è un ford, drain mi sembra troppo importante però (quindi ditch). Sarebbe da vedere se ci sono occasioni che diventi molto più grande (acquazzoni), se rimanesse sempre piccolo così lo vedo anch'io da quasi non mappare...

Ciao, Martin

Ciao, Martin