[Talk-it] Idrante, forse, di colore blu.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 4 Set 2017 21:12:10 UTC

L'altra settimana in montagna ho trovato questo Idrante, o così sembra,
marca Hawle [0][1].

L'idrante dovrebbe essere di vecchio tipo, sul sito del produttore non
ne vedo [2], solo quel colore un pò frega e non sono sicuro sia
un'idrante per uso incendio, ha molte bocchette, targhette non ne ho
visto di fronte, forse erano sul retro, non ho guardato.

Ho provato a scrivere al gestore del sito OsmHydrant, ma non mi sa dire,
in Austria sono tutti rossi, qui ne vedo anche con testa blu, per cui
chiedo a chi ha esperienza.

Per adesso è già taggato come un normale idrante soprasuolo, poi aspetto
un vostro parere, grazie.

[0] https://imgur.com/KHa7sND

[1] https://imgur.com/nWytrFP

[2] http://www.hawle.at/it/innovazioni/idranti/levoluzionedegliidranti.html