[Talk-it] tracce scomparse

bruno.bia a libero.it bruno.bia a libero.it
Mar 5 Set 2017 15:59:45 UTC

Gli altri sentieri sul mio Garmin li vedo.

Questo sentiero https://www.openstreetmap.org/?mlat=41.61314&mlon=12.95729#map=17/41.61314/12.95729 https://www.openstreetmap.org/?mlat=41.61314&mlon=12.95729#map=17/41.61314/12.95729  l'ho mappato io qualche tempo fà ed era visibile sul mio dispositivo con le OpenMTBmap.

Ora mi sono accorto che un altro utente le ha ritoccate aggiungendo dei tag e mi sono sparite dal Garmin. Ho provato ad istallarle con vari aggiornamenti e con settaggi diversi (Classic, Wide,  ecc.) ma il risultato non cambia.