[Talk-it] Info semaforo ed attraversamento pedonale

Mer 6 Set 2017 23:47:31 UTC

Sulla pagina wiki crossing=zebra è segnalato come "UK shortcut" e mi
pare che le due combinazioni siano usate entrambe in modo quasi
equivalente: https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=crossing%3Dzebra

Credo che ciò sia dovuto essenzialmente al fatto che e in ID viene
inserito di default quando si seleziona "Pedestrain crosswalk"...
Dovremmo suggerire che venga modificato il default di ID?

Ale

On 06/09/2017 22:13, Martin Koppenhoefer wrote:

> sent from a phone

> per crossing i valori tipici sono traffic_signals (semaforo) e
> uncontrolled (per esempio strisce/zebra):
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:crossing
>
> crossing=zebra non è un valore documentato ma sembra un doppione di
> uncontrolled.
>
> Scusate che scrivo dopo tanto tempo, sto un pochino in dietro grazie
> alle vacanze ;-)
>

> Ciao, Martin

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett