[Talk-it] Info semaforo ed attraversamento pedonale

Gio 7 Set 2017 08:02:30 UTC

Scusa Martin, aggiungo una domanda, forse banale.

Se c'è una attraversamento pedonale con strisce pedonali, cosa si usa?

Ale

On 07/09/2017 09:57, Martin Koppenhoefer wrote:

> <alessandro.sarretta a gmail.com <mailto:alessandro.sarretta a gmail.com>>:
>
>     Sulla pagina wiki crossing=zebra è segnalato come "UK shortcut" e
>     mi pare che le due combinazioni siano usate entrambe in modo quasi
>     equivalente:
>     https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=crossing%3Dzebra
>     <https://taginfo.openstreetmap.org/search?q=crossing%3Dzebra>
>
>     Credo che ciò sia dovuto essenzialmente al fatto che e in ID viene
>     inserito di default quando si seleziona "Pedestrain crosswalk"...
>

> male. Non c'era proprio un motivo di inventare un nuovo tag quando già
> [...]

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>

Research information: