[Talk-it] I: Relazione 7527124

Sab 9 Set 2017 13:49:37 UTC

C'era in qualche wiki l'esempio schematico per il site di una scuola, dove
si assegnava amenity=school al poligono che la conteneva, poi vari annessi
e gli entrance (principali e/o secondari).
Mi sembrava un metodo acquisito dalla comunità OSM.

Se non sbaglio ci sono anche schemi per stazioni ferroviarie.