[Talk-it] I: Relazione 7527124

angelo mornata angelo.mornata a hotmail.it
Sab 9 Set 2017 15:49:42 UTC

Mi sa che ha ragione Martin, in quanto su josm il punto è evidenziato in giallo, ha un segno di divieto e un punto esclamativo.

Comunque per curiosità, degli uffici distaccati ma inerenti al parco, come si dovrebbero taggare office=....

P.s. Avvisate anche l'autore Dante Spinelli che magari conosce meglio la situazione di questi uffici.

Grazie

Angelo

________________________________
Da: Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
Inviato: sabato 9 settembre 2017 11:30
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] I: Relazione 7527124

Io ho due esempi, un albergo con edifici separati in un paese, una serie
di entrate a gallerie militari facente parte dello stesso sito.

l'albergo postresti mappare anche con un multipoligono, se hai le componenti come poligoni.

Avevo dimenticato i nodi, la relazione site serve sempre quando devi legare nodi o ways ad un oggetto.