[Talk-it] Richiesta informazioni su formato .ceg

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 11 Set 2017 06:58:02 UTC

Il 10/09/2017 23:42, Simone Montangero ha scritto:

 > vorrei far notare che ho scritto formato .gac, ma dovrebbe essere
 > identico al .igc

Ciao Simone, benvenuto.
Spiegaci qualcosa di più di questo progetto. Intanto il firmato .igc
cercando in rete ho visto che è associato a CompeGPS ed è citato nel
volo a vela ma non l'avevo mai sentito prima.
E' un sw che stati sviluppando tu?

Alessandro

P.S.: sei fai parte del BiLug penso saprai già che il primo ottobre a
Viverone ci sarà una giornata teorico/pratica su OpenStreetMap
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Viverone_mapping_party