[Talk-it] Circonvallazione di palermo: chiedo suggerimenti/chiarimenti

Roberto Inzerillo roberto.inzerillo a gmail.com
Lun 11 Set 2017 22:58:03 UTC

> Nemmeno a farlo apposta, proprio a Palermo è avvenuto esattamente
> questo nei giorni scorsi (me ne sono accorto per rispondere alla tua
> domanda): tutta la viabilità primary, secondary o unclassified è stata
> trasformata in residential, lasciando solo qualcosa in tertiary.
>
> Questo il primo changeset: http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=51621722
>
> Molto probabilmente c'era un abuso di secondary, ma nemmeno ora mi
> sembra che la situazione sia l'ideale.

A dire il vero anch'io ho modificato diverse unclassified in residential
proprio oggi, ma è un'altra zona, non quella indicata dal changeset che
mi hai mostrato.
Il mio è questo: http://nrenner.github.io/achavi/?changeset=51936063

Si tratta di una gran quantità di highway=unclassified che di
unclassified non hanno nulla e sono delle vere e proprie residential. Ed
inoltre prima di proseguire ho cercato di capire come era stato mappato
il resto della città, e mi sono omologato a quel che era stato fatto
prima altrove. Mi sono limitato ad una zona circoscritta, così da avere
il tempo di considerare pro e contro di questo change.
Rimango cmq aperto a consigli e commenti.