[Talk-it] Circonvallazione di palermo: chiedo suggerimenti/chiarimenti

Roberto Inzerillo roberto.inzerillo a gmail.com
Mar 12 Set 2017 12:03:07 UTC

Gli incroci a raso negli anni sono stati eliminati tutti.

Rimangono solo ancora una paio di semafori per degli attraversamenti
pedonali (si spera che in futuro verranno costruiti anche lì i sopra-passi
per i pedoni) ed un passaggio molto stretto e lento sopra un ponte, nel
quale la velocità si riduce a 30km/h ed in cui viene convogliato anche il
traffico delle strade laterali.

Chiaramente parlo sempre e solo delle due carreggiate centrali, quelle che
ad oggi sono trunk. Delle altre due carreggiate laterali qui non ne parlo,
servirebbe un discorso a parte (anche se correlato).