[Talk-it] giardino pensile

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 14 Set 2017 13:56:12 UTC

Il 14/09/2017 06:50, scratera ha scritto:
> ...pensavo di trovare qualcosa  e infatti avevo fatto cosi
> https://www.openstreetmap.org/changeset/52018764#map=19/45.89279/11.03557
> ...si tratta di un giardino che ricopre tutta una parte di edificio

Scusa ho inviato per sbaglio direttamente a te scratera.

Ho visto hai usato multipoligoni, anche se non capisco perche, comunque
per il giardino gestirei con buildig:levels=*, e poi roof:level=*, e
layer=1 corrispondente al tetto, così toglierei il multipoligono che
secondo me non è adatto in questo caso.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:building:levels

E come dice martin anche location=overground.

--
Simone Girardelli