[Talk-it] Palermo - marciapiedi

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 14 Set 2017 15:36:16 UTC

Il 14/09/2017 17:30, Roberto Inzerillo ha scritto:

> D'accordissimo. Al momento le mie perplessità sono sugli aspetti
> realizzativi e sulla fruizione, non sull'idea o l'utilità (l'idea di
> realizzare delle highway specifiche per i pedoni ha moltissimi vantaggi).

Se ho capito cosa vuoi/intendi, qui il problema è il routing/rendering
specifico per marciapiedi e similari.

I routing hiking attualmente, per quel che ne so, guardano le way
generiche, non il fatto di stare o no sul marciapiedi, anche perchè la
precisione stessa del GPS va a suo danno, direi che bisogna ttendere
almeno un paio di anni, anaso, finchè la tecnologia va a servizio della
precisione, visto molti mezzi, fra cui gli umani, utilizzeranno sempre
più mezzi mobili automatici/automi.

--
Simone Girardelli