[Talk-it] Date e mappe OSM e compatibilità con licenze commerciali

Sab 16 Set 2017 10:20:03 UTC

> Ciao, un addetto ai lavori mi ha detto che la licenza "della mappa" non è
> compatibile con licenze commerciali ad es. pubblicazione su libri.
>

> A me non risulta affatto, voi sapete dove ottenere informazioni ufficiali?

Chiaramente è sbagliato.
Se vuole pubblicare la mappa su un libro deve solo riportare il fatto
che la mappa è stata fatta con i dati di openstreetmap.
Basta che questo addetto ai lavori apra gli occhi e segua il link
'copyright' sul sito principale
http://www.openstreetmap.org/copyright