[Talk-it] Mappatura linee autobus

Jo winfixit a gmail.com
Sab 16 Set 2017 16:21:25 UTC

Ciao Marco,

Primo gli fermate en la ordine che passa il bus. Dopo tutte les strade dove
passa il bus en ordine e senza interrupzioni.

Se vuole fare un hangout o Skype, posso mostrare il plugin PT_Assistant e
JOSM. Aunque é piú facile per me se possiamo farlo in inglese.

https://www.youtube.com/channel/UCIOXVFq_dQdrkPxcF--dfcA/videos

Polyglot