[Talk-it] Fattoria didattica.

Sab 16 Set 2017 21:57:04 UTC

sent from a phone

> On 15. Sep 2017, at 19:15, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> wrote:
>
> landuse=farmyard + tourism=zoo + zoo=petting_zoo and some description.
>
> Per cui mi oriento su questo al momento

veramente hanno detto che questi sono i tag a Berlino, ma per me quei posti a Berlino non sono proprio la stessa identica cosa di un agriturismo in campagna. La scelta rimane a te, se pensi la fattoria che vuoi taggare sia un tipo di zoo, allora mettici questo. SennĂ² c'erano anche alternative sulla lista.