[Talk-it] nuovi tag per idrante e correlato, era Idrante, forse, di colore blu

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Dom 17 Set 2017 15:16:57 UTC

>a noi la conformità con le normative ci interessa relativamente.

Lo so Martin, stavo rispondendo a Simone Girardelli. Il problema sarà mantenere aggiornati i dati, perché prima o poi le chiavi le sostituiranno tutte.

>(possibilmente a livello globale)

Concordo.
La cosa che non riesco a capire è l'interesse per le chiavi di manovra. Non ho visto sinceramente se si prendono in considerazione gli attacchi degli idranti (Storz, UNI 45, UNI 70 ecc ecc.). Poi perché fermarsi alla sola chiave e non prendere in considerazione tutto il corredo idrante?
Scusate per le troppe domande.
Andreas