[Talk-it] FOSS4G-IT 2018

Gio 21 Set 2017 14:10:23 UTC

Ciao Marco
scrivo anche qui perchè poi sulla ML di GFOSS.it sono stato più chiaro.

Intanto risolvo la questione sul comitato scientifico:
non avevo proprio visto l'elenco, probabilmente mi sono fatto
ingannare dallo spazio di schermo dello smartphone.
Se lo vedevo non lo mettevo nemmeno in discussione.

Quello che invece volevo capire è se, la giornata dedicata a OSM
accetta contributi come quelli definiti nella descrizione della
conferenza che mi sembrano molto legati al riuso dei dati o della
mappa attraverso software libero o se si poteva presentare anche
argomenti che vanno in altri ambiti come sociologia, economia e
giurisprudenza.

Es.
- analisi della comunità di osm
- esempi di modelli di business basati su osm
- compatibilità di licenze

Argomenti che erano presenti in osmit.

Tutto qui.

my2cents