[Talk-it] itWikiCon a Trento

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Ven 22 Set 2017 22:02:07 UTC

Perfetto! Allora ti conto tra i confermati. Il tuo sarà il primo workshop
dopo il benvenuto (a meno di modifiche alla bozza di programma). Poi ce ne
saranno altre 4: al momento sono "storia contemporanea e Wikipedia" e
workshop base sui bot dalle 16.00 alle 17.00 e "Wikipedia for Refugees" e
"Wikisource: basi per la contribuzione" dalle 17.00 alle 18.00 (ma attendo
ancora conferma da parte di alcuni speaker.

Grazie e a presto!

Dario