[Talk-it] Domanda da nuovo arrivato!

Gian Luca Gaiba gian.luca.gaiba70 a gmail.com
Mar 26 Set 2017 07:33:04 UTC

Perfetto!!!

funziona perfettamente

grazie infinite a tutti!!!!!!!

Ultime 2 domande:
1) se volessi includere (o fare altra query)
per le fermate degli autobus
che tags dovrei usare?

2) Se volessi avere i dati direttamente in csv e’ possibile?

3) Se replicassi questi dati in un mio database
ogni quanto mi consigliate di aggiornare/sincronizzare le tabelle?

grazie ancora
e scusate il tempo che ci ho messo a rispondere ma mi son voluto un po’ studiare la query…

ciaoooo