[Talk-it] Aiuto su conditional restrictions

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 26 Set 2017 18:14:27 UTC

26.09.2017 - 19:46 - Marcello:
> Salve,
>
> i comuni certo non facilitano la vita ai mappatori e non amano la
> semplificazione, ad esempio volevo inserire le restrizioni di accesso
> secondo la segnaletica della foto [1].
>
> Al momento ho inserito:
> access=private
> disabled=yes
> emergency=yes
> foot=yes
> goods=delivery
>
> Vorrei aggiungere anche access:conditional=yes in base agli orari,
> giorni della settimana e mesi, ma sono talmente tante le condizioni che
> [...]

Ecco la stringa per gli orari (supponendo che l'ultima riga con la croce
valga come quella prima - domenica e festivi):

Apr 14-Oct 29: Mo-Th 10:00-24:00, Fr-Sa,PH -1 day 19:00-01:00, Su,PH
14:00-01:00, Oct 30-Apr 13: Fr,Sa,PH -1 day 19:30-01:00, Su,PH 14:00-01:00

Damjan

PS: per la verifica della sintassi degli orari/opening_hours consiglio
l'uso del tool http://openingh.openstreetmap.de/evaluation_tool/