[Talk-it] Aiuto su conditional restrictions

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Mer 27 Set 2017 08:58:56 UTC

Il giorno 27 settembre 2017 10:27, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:

> beh, in quel caso mi pare che almeno ci sia sopra un cartello luminoso
> che — suppongo — dia l'indicazione di accesso o meno in quel momento, e
> il cartello serve solo se qualcuno deve pianificare un accesso futuro
>
> a meno che il cartello luminoso non sia sbagliato, ovviamente...

...o spento...
E comunque anche il cartello luminoso non basta. Se indica che il varco non
è attivo allora "liberi tutti", ma se indica che è attivo poi ci sono
comunque le eccezioni contenute nel penultimo cartello in basso (che tra
l'altro riporta lo stesso numero telefonico del cartello più in basso di
tutti, ma più in piccolo).
E se ne vedono un sacco di cartelli così!

Sono pienamente d'accordo con Martin. :)

Lorenzo