[Talk-it] Calanchi

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 27 Set 2017 09:13:43 UTC

Prima una domanda: vuoi mappare una calanca o un calanco? Sono cose diverse.
Entrambi sono superficie create da erosione (quello che è rimasto da
erosione)

Non ho una risposta per il tagging. Posso solo dire:
Non va bene né shingle né scree (materiali creati e portati via di erosione.
Non è nemmeno bare rock, perché calanche e calanchi sono materiali
compositi.

Domanda forse da prtare alla lista tagging