[Talk-it] Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL

Gio 28 Set 2017 19:32:26 UTC

sent from a phone

> On 28. Sep 2017, at 20:33, Carlo Benini <carlo.benini1 a gmail.com> wrote:
>
> Ciao a tutti,
> dopo una ricerca ho trovato solo una vecchia mailing list del 2009 in cui si discute di come mappare le ZTL ma al termine della discussione non si è arrivati ad una conclusione netta e definitiva. Dal 2009 ad oggi ci sono stati sviluppi? C'è qualche indicazione recente più precisa su come fare?

c’è una proposta qui: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/boundary%3Dlimited_traffic_zone

insieme alla sintassi di opening hours (conditional restrictions) e li tag di access potresti mappare la zona

Per il routing è comunque necessario taggare i highway

Ciao, Martin