[Talk-it] Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 29 Set 2017 11:36:09 UTC

> hai un link alla delibera?

Non ce l'ho, ma sul portale opendata le ZTL del centro storico sono
ben visibili:
http://dati.comune.lecce.it/dataset/ztl-apu-centro-storico-lecce/resource/d5fe4782-adb8-4e15-be39-29717088e678

> Nel tuo esempio potrei andare in Via Idomeneo anche di notte in macchina, ma
> non posso uscire? Cosa faccio se parto da lì con la macchina e poi mi
> accorgo alla fine della strada che non posso andare avanti, e non c'è più
> posto da parcheggiare, visto che si tratta di una strada a senso unico,
> dovrei lasciare la macchina lì in mezzo alla carreggiata? Ti posso chiedere
> di chiedere questo al comune? ;-)

Scusami ma non ho afferrato, perchè mi pare che se mi trovo in via
Idomeneo basta seguire i sensi unici: prendo via D'Amelio, poi via
Prato, poi via Palmieri, poi Piazza dell'Arco di Trionfo ed esco di
fianco a Porta Napoli.
Per chiedere al comune devo prima capire io ;)

Ciao,
Federico