[Talk-it] Import numeri civici Trento

Daniele Zotta danielezotta a gmail.com
Ven 29 Set 2017 14:13:58 UTC

>    -
>    - i numeri civici complicati da interpretare sono stati gestiti e
>    modificati manualmente e fisicamente

anche questo non capisco. Hai fatto rilievi?  Cosa hai fatto nel
particolare?

- manualmente
sono andato a verificare cosa scritto nei dati OpenStreeMap ed ho trovato
casi come nomi di via sbagliati o valori assegnati al tag sbagliato (es. Il
numero del civico su addr:name)
- fisicamente
Nei casi complicati sono andato sul posto (= ho fatto rilievi)