[Talk-it] Import numeri civici Trento

Ven 29 Set 2017 14:57:50 UTC

sent from a phone

> On 29. Sep 2017, at 16:45, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> wrote:
>
> Ci tengo però a sottolineare che il ragazzo è appena arrivato nel nostro mondo ed ha cominciato a tuffarsi con entusiasmo.

certamente, chiedo scusa se non ho trovato i toni giusti, e spero che non abbia influito sul suo entusiasmo. Sono contentissimo se il numero di civici presente in OSM aumenta, ma volevo togliermi dei dubbi su alcune domande (purtroppo abbiamo già visto troppi import andati male, anche se giustamente quelli andati male di solito non si fanno vedere qui in lista). ;-)

Ciao, Martin