[Talk-it] Import numeri civici Trento

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Ven 29 Set 2017 15:23:36 UTC

> Lunedì???
>

> Ciao
> ho già commentato la questione
> Dal mio punto di vista non c'è problema ad attendere
>
> Mi sembra manchino diversi passaggi descritti qui:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines
>

> A me invece sembra che stia seguendo i passaggi, tant'è che è fermo al
> punto due.
> Qui ha aperto la discussione con la comunità.
> Fino a che non la passa è ovvio che non prosegue.
> Ammetto che ha proposto una data per l'import ma è anche vero che è stato
> già stoppato dalla comunità
> [...]

Maurizio, mi spiace di essere stato brusco ma è dovuto a una mia mancanza
di tempo. Tu dici che Daniele è fermo al punto 2 delle guidelines. Bene, ma
dalla sua prima mail sembrava poco prima del punto 6.

La pagina wiki deve essere in inglese perché poi deve essere commentata
nella ML di import e il parere della ML di import è vincolante.

Attendo il resto della documentazione prevista per potere capire meglio.
Inoltre, chi parteciperà all'import? Quali sono i loro account di import?
Qual è la pianificazione? E' possibile vedere i dati che verranno importati
(già trasformati)? Come verrà fatta la fase di QA?

Detto questo, non ho nulla a priori contro qualsiasi tipo di import, però
le guidelines sono state scritte per evitare problemi.

Ciao,

Andrea