[Talk-it] Quale barrier?

Mar 3 Apr 2018 08:36:17 UTC

Il 02/04/2018 22:29, demon.box ha scritto:
> ciao, scusate come potrei mappare questo strano "barrier" che ostruisce
> soltanto 3/4 della carreggiata di una strada sterrata permettendo di fatto
> il solo passaggio a pedoni, bici e moto?
>
> <http://gis.19327.n8.nabble.com/file/t339261/IMG_4767_%281024_x_768%29.jpg>
>
> grazie
>
> --enrico

Per me è una normale staccionata che occupa parte della strada, per cui
per me fai una way larga come la strada, esempio di massima:

oC--------Ao

Dove A è la way della staccionata, B la way della path/track, C il nodo
in comune dove metti barrier=entrance, width=*, access=*.

Oppure fai due way, una a destra della way/strada, e l'altra che
incrocia la strada, di  fatto larga quanto il passaggio, dove metti sul
nodo di destrail paletto con bollard, la way con incrocio, come
barrier=entrance, ed la seconda way come fence.

Oppure ancora, metti il paletto per conto suo, ed il resto vcome la
prima ipotesi, che mi sembra la più pulita.

--