[Talk-it] Import Dati regione Puglia

Mar 3 Apr 2018 14:21:40 UTC

sent from a phone

> On 3. Apr 2018, at 15:39, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> wrote:
>
> invece la licenza cc0 è ottima, spero che anche altri enti lo prendono come esempio!

ho visto solo ora che la licenza in realtà è la IOdL 2:
Tutti i dati presenti in questo sito sono soggetti alla licenza Italian Open Data License, v 2.0, referenziata nel portale nazionale www.dati.gov.it Il portale dell'Open Data Puglia è stato realizzato da InnovaPuglia SpA, nell'ambito del PO FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013 a cura del Servizio Ricerca industriale e Innovazione

dovresti aggiornare il wiki, se ti avessero scritto che sono dati in CC0 puoi fare l’upload della lettera, come per esempio qui:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:ITALY_Auth_portale_cartografico_nazionale.png

Ciao, Martin