[Talk-it] Import Dati regione Puglia

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mer 4 Apr 2018 12:11:03 UTC

@luca per le masserie puoi anche importare molti dataset dai portali
comunali locali. come sai la Regione Puglia non ha un portale federato con
i Comuni per cui puoi vedere di prendere alcuni dati geografici sui portali
locali:

dati.comune.francavillafontana.br.it (trovi masserie)
dati.comune.galatone.le.it
dati.terradellegravine.eu (trovi anche le masserie ma anche luoghi della
cultura secondo l'ontologia CulturalON)
dati.comune.lecce.it

buon import.
piersoft