[Talk-it] Mancata segnalazione

Ven 6 Apr 2018 10:30:42 UTC

Il 06/04/2018 12:18, Jeawrong ha scritto:
> Proprio ora mi hanno risposto, hanno aggiunto sotto le immagini un riquadro
> grigio in cui si legge "Immagine da https://www.openstreetmap.org", ma lo
> hanno inserito all'interno dell'immagine, non è un link cliccabile... dubito
> sia la soluzione corretta, mi sa che bisogna istruirli passo passo :-/ .
> Comunque è già qualcosa.

Tieni presente che la maggior parte delle volte non prendi neanche
quello, per il momento lascia, poi semmai se vedi nuovi articoli senza
citazione, spiega in maniera più puntiglisa, vedrai che ne faranno tesoro.

Probabile abbiano poca dimestichezza con l'HTML e compagnia bella.

Quindi lascerei così per adesso, più avanti semmai dagli una misura in
più. ;)

--