[Talk-it] Trento: Sentieri vietati alle mtb

Ven 6 Apr 2018 20:30:53 UTC

Il 06/04/2018 12:46, Francesco Pelullo ha scritto:

> Devo ammettere che all'inizio non capivo questi divieti, ma dopo aver
> girato un po' ed aver incontrato gente (mtbiker e trekker) di ogni specie,
> mi sono reso conto che o si trova un modo per convivere forzatamente, o
> alla fine ci scapperà la disgrazia.
>
> Ciao
> /niubii/

La disgrazia ci scapperà di sicuro, è inevitabile, ma resta un problema
culturale di convivenza e buon senso.

Io fino ad adesso sono stato fortunato, ho trovato mtbiker attenti, ed
invece al contrario, qualche trekker che pensa solo a sè e per sè.

Ora ci sono pure le e-bike, quest'anno ne vedremo delle belle.

--