[Talk-it] Trento: Sentieri vietati alle mtb

liste_girarsi liste.girarsi a posteo.eu
Sab 7 Apr 2018 06:12:00 UTC

Il 7 Aprile 2018 07:23:37 CEST, scratera <pizpiz a alice.it> ha scritto:
>..se per te finonchio zugna pasubio e altissimo è solo zona trento e
>garda
>allora va benissimo ma purtroppo non è così
>http://www.giornaletrentino.it/cronaca/vallagarina/in-arrivo-i-divieti-alle-bici-sui-sentieri-1.1565947

L'importante è che la Valsugana stia fuori da queste ridicolaggini che servono solo a far soldi ai comuni, ben sapendo poi come si applicano e funzionano i controlli.

--simone girardelli--