[Talk-it] Mancata attribuzione

Sab 7 Apr 2018 16:26:01 UTC

Il 07/04/2018 16:19, Andreas Lattmann ha scritto:
> Buongiorno,
> non ho sottomano un PC? Ma da cellulare mi sembra che non ci sia nessuna attribuzione a questo link [1] sbaglio?
> Grazie ragazzi.
>
> [1] http://trailive.wedosport.net/mappa2.asp?evt=4656
>

> Andreas Lattmann

Confermo, anche se il sito è strano, non si vede nulla per avere
contatti email o altro che descrive il sito, sembra solo un front-end.

Ad ogni modo è subdolo, bisogna con firefox e adblock attivato,
disattivare quest'ultimo e forse,m anche se non son sicuro, attivare
flash (che io di default ho disattivato) per vedere le mappe.

--