[Talk-it] dataset MISE distributori

Mar 10 Apr 2018 13:03:21 UTC

Ho aggiustato la pagina wiki [1] dell'import dove troverete una mappa delle
modifiche per il test sul Friuli Venezia Giulia [2]. Qualche altro parere
su campi da escludere?
Lasciate pure qualcosa nella pagina discussione.

[2]
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Catalogue/ItalyFuelStations#Friuli_Venezia_Giulia