[Talk-it] Aggiornare i confini

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 10 Apr 2018 13:41:10 UTC

Questo argomento appare ripetutamente su mailing lists. Non trovo adesso il
riferimento. Se mi ricordo bene esistono entrambi casi, cioè confini
definiti con corsi d'acqua ecc e definiti separatamente. Una annotazione:
qui in Padania si trovano tanti confini su vecchi corsi d'acqua, che oggi
hanno un percorso diverso.